Currency:
Per ordini superiori a 150,00 euro la spedizione è GRATIS!

Non hai prodotti nel carrello.

Cerca
Default Category

Babygella talco 150g

Babygella talco 150g

Disponibilità: Ci sono MENO DI 5 pezzi in magazzino. Affrettati!

Prezzo di listino: € 4,90

Prezzo speciale: € 2,70

Polvere aspersoria. Assorbente e rinfrescante dona una piacevole sensazione di benessere.

Dettagli

Il talco Babygella è una polvere per il corpo per neonati costituita da ingredienti assolutamente naturali .

La sua formulazione, ideale per qualsiasi tipo di pelle, consente la naturale traspirazione delle pelle, senza ostruire i pori.
Sul neonato, usato al momento del cambio del pannolino, protegge la pelle da arrossamenti ed eritemi.

SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI E DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Il talco Babygella ha un profumo molto delicato, è utile sia nel cambio del pannolino quando la pelle è irritata sia dopo il bagnetto, soprattutto in questa stagione, per tenere la pelle ben asciutta ed evitare fastidiose irritazioni.

La sua consistenza è molto leggera ed impalpabile così è sufficiente una piccola quantità di prodotto per coprire superfici anche ampie, il flacone è di media grandezza ma essendo alto e stretto è di facile impugnatura altra cosa che aiuta ad evitare sprechi.
Si tratta di un prodotto molto delicato, come del resto tutta la linea, che si può utilizzare anche per le pelli molto sensibili senza grandi rischi

Il Talco Babygella è adatto ad ogni tipo di pelle, anche la più delicata, e non ostruisce i pori, consentendo la naturale traspirazione della cute.

Babygella Talco è un prodotto purissimo, ideale per qualsiasi tipo di pelle.
La sua profumazione è ottima, fresca e leggera, ma resiste a lungo sulla pelle; si assorbe facilmente e, se non si esagara nella quantità, non lascia residui su pelle e vestiti.
E' veramente un ottimo prodotto.

INGREDIENTI:
Talco, Magnesium Stearate, Profumo.

UTILIZZO E AVVERTENZE :

• Durante il cambio del pannolino, il talco è un'ottima abitudine ma ricordate di applicarne solo un velo. In caso contrario, la polvere del talco a contatto con la pipì del bambino può favorire la comparsa di arrossamenti.

• Il modo migliore per applicare il talco è cospargerlo prima sul palmo della mano per poi distribuirlo sulla pelle. Così facendo, eviterete che il vostro bambino inali la polvere.

• Nel caso in cui il bambino soffra d'asma, evitate l'utilizzo del talco poiché, come qualsiasi altra polvere, potrebbe scatenare una crisi.

• E' consigliabile evitare l'applicazione del talco se è vostra intenzione esporre il bambino al sole. Esso, a volte, ha un effetto fotosensibilizzante e può favorire la comparsa di macchie.

Ulteriori informazioni

Nome Babygella talco 150g
SKU 903024204
Navigando il sito: ioBimbo Caserta acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per saperne di più.
x